Le canalizzazioni e le informazioni

Messaggio da Metatron del 16 giugno 2015

Sono in arrivo le nuove energie sulla Terra. Il "Progetto di Metatron" è per tutte le persone che sentono il bisogno dell'unione. Quindi i Power di Metatron sono una preparazione per coloro che intendono superare i propri limiti personali e per chi voglia aumentare le proprie capacità.

Messaggio di Metatron del 16 giugno 2015: La velocità di apprendimento è individuale. Forniremo a tutti , attraverso il sito, il supporto necessario per apprendere e utilizzare al meglio questi strumenti di evoluzione personale siate voi principianti o praticanti di discipline energetiche.Sono richiesti però serietà e rispetto per il lavoro offerto. Non si tratta di un passatempo o di un gioco.

Attenzione! Innanzitutto, deve essere mantenuta la sequenza delle attivazioni per come vi viene offerta. Tutte le attivazioni richiedono ulteriore lavoro, pratica e applicazione, come la costruzione degli schemi che sono la struttura del nostro corpo energetico i quali a loro volta consentiranno di attivare la memoria individuale connessa a quella collettiva e di accrescere la consapevolezza dei processi che inizieranno a maturare dentro ognuno di voi.

Dopo il prolungato lavoro con i Power e dopo l'ancoraggio di questi dentro di voi, si aprirà alla vostra comprensione del Disegno del Creatore e il suo Significato. Questo lavoro non è solo per te stesso, ma attraverso te avviene e si compie nel Pianeta,nella Nostra Galassia e nel Nostro Universo. La Terra è un frattale che implementerà una nuova immagine dell'Universo. Ciascuno costruendo la propria piramide di luce aggiungerà un "mattone"per la costruzione della Piramide Galattica della Coscienza Cristica.

E' un lavoro Quantico e le attivazioni iniziano subito con la lettura o ascoltando il materiale proposto.

Questo Progetto fa parte di un lavoro complesso collegato a particolari luoghi energetici della terra,e che comprende la costruzione di strutture e matrici di energia in queste regioni e conseguente apertura e attivazione di portali energetici. Il lavoro principale nelle varie regioni della terra sarà effettuato allo scopo di convertire i vecchi programmi con quelli nuovi del Creatore. Sarà creata una connessione unificante con la Matrice 9999, al fine di rafforzare la struttura dei flussi di luce sulla Terra attraverso le connessioni con i maestri della luce El Morya e Serapipis Bey.

Ricevuto da Svetlana Cainac il 16 giugno 2015©

Il messaggio da Dio Padre Madre

Le tre chiavi eterne della Trinità del Paradiso hanno portato sulla Terra la guarigione Divina e misericordiosa. Sono stati fermati i tempi della sperimentazione e attraverso i Miei Figli, la Trinità del Paradiso, arriverà salvezza e guarigione. E torneranno nel Giardino del Paradiso i fedeli.

Il Giardino, vale a dire gli Alberi Celesti che fioriscono nelle Galassie e dell'Universo su diversi piani.

E per la mia volontà scenderà la Trinità del Paradiso, che condurrà il cuore umano sulla via della nuova coscienza, guarendo i cuori, guarendo la coscienza, guarendo il corpo.

Con l'ordine Divino proclamerò la nuova creazione in un nuovo inizio Alfa, si creeranno nuovi corpi energetici, cambierà " L'ora" e il nuovo velo stellare prenderà il suo posto. E proclamerò sulla terra, i nuovi mondi ascesi e salvati da me attraverso la trinità del paradiso.

Miei figli, vi esorto, di chiamare lo spirito Santo, Arcangelo Michele con la Fratellanza della Luce per purificare la Terra Santa dalle contaminazioni, che sia ridotta in polvere la parola blasfema e la parola distorta. Ora invoco la Giustizia Suprema per togliere il velo oscuro dei vostri corpi, la giustizia per voi stessi e l'apertura della vostra memoria.

Aumenterò i confini del mondo presente per la creazione dei nuovi mondi per le anime sviluppate che si incammineranno verso le essi. Creerò la gioia per i fedeli e la distruzione per gli infedeli, perché il tempo per i loro giochi si è fermato. Gioirà chi attraverserà l'occhio del Creatore perché solo colui passerà oltre nel nuovo Spettro della Creazione.

È arrivato il tempo della Trinità del Paradiso! È arrivato il tempo della Fratellanza di Luce, che scenderà con la Coscienza Suprema, la Fede Suprema, Amore Supremo e impulsi energetici superiori che contengono l'energia dell'inizio maschile e la saggezza femminile.

El Morya:

Che scenda la Sapienza Divina, il Verbo Divino, e il Corpo di Luce nella tua dimora, nel Centro Spirituale e portino doni per l'ascensione del Corpo e della Terra, così che siano riuniti tutti gli aspetti nella tua dimora.

E sarà assemblato il Castello di Pietra nella tua dimora. Attraverso queste energie scenderanno i doni della Trinità del Paradiso, che collegheranno i chakra della terra, i chakra umane, i luoghi di potere al Centro Spirituale in un unico puzzle. Si uniranno tutti i doni e le conoscenze sigillate della terra, attraverso i canali energetici nell'unico Centro Spirituale. Si fonderanno il fuoco cosmico Fohat, l'energia della Terra, le Conoscenze Sacre sigillate nella terra in un'unica saggezza, il verbo, e saranno sigillati nel Corpo di Luce.

La Saggezza attraverso il Verbo Divino. Il Verbo Divino attraverso il Fuoco Cosmico.

Saranno emessi i nuovi sigilli sul Corpo di Luce, i Sigilli d'Oro per l'attivazione del Corpo di Luce.

La vera Trinità entrerà nel suo Potere attraverso il mio Potere, comando del Creatore Padre Madre, attraverso la nuova Luce, Fuoco e nuove frequenze degli impulsi della Fiamma Bianca della Ascensione.

Così sia. Amen. Attraverso la trinità in unità.

Ricevuto da Svetlana Cainac il 17 giugno 2015©

Messaggio di Metatron del 14 agosto 2015

Io sono Metatron, qui e ora nella Luce Eterna Divina trasmetto un messaggio a chi è alla ricerca dell'ascensione.

È iniziato il tempo dell'ascensione, e io sono qui per aiutarvi attraverso l'Ordine dei Maestri di Luce a trovare la via dal Padre attraverso il vostro cuore e voi stessi.

Ci sono due aspetti che aiuteranno tutti nell'ascensione, questi sono la Luce e il Fuoco, e naturalmente l'Amore, che infiamma lo spazio del vostro cuore e del mondo in cui abitate con la fiamma a tre petali, che arde nel vostro cuore, questa fiamma è un magnete per la Luce Divina Cosmica e per il Fuoco Cosmico, sono i componenti che vi porteranno alla transizione quantistica.

Avete bisogno di diventare un magnete di Luce e di Fuoco, perché possiate in tempo concentrare in voi stessi il potenziale necessario per la transizione e per accettare l'impulso quantistico per il passaggio a livello successivo del Spettro di Luce, nella nuova ottava della Coscienza. Il mio compito è di darvi le chiavi per l'Ascensione e illuminarvi la direzione e il percorso. Però capite una cosa, dovete riparare il vostro corpo per la ricezione del nuovo Spettro di Luce, che è il componente dell'Ascensione. Per questo da noi, Maestri di Luce, è stata aperta la Piramide di Luce eterea, dentro la quale si eseguiranno le attivazioni agli impulsi di Luce e Fuoco. Ad ognuno di voi saranno assegnati due Maestri di Luce, o Angeli, o Arcangeli, o Serafini... Due entità lavoreranno con ciascuno di voi, preparando i vostri corpi, la mente e i pensieri.

Io sono Metatron, qui e ora attraverso il canale fidato invio il progetto Energetico di Luce e le immagini di Luce, perché possano essere trasmesse al mondo degli umani. Arriva un nuovo periodo, ed è inevitabile. La meccanica dello spazio lavora nel suo regime sistematicamente e senza interruzioni. Il mio compito è quello di ancorare quelle energie e impulsi attraverso le persone. Il progetto Energetico di Luce scenderà sulla terra attraverso le vibrazioni, che passeranno attraverso le persone come dei fili.

Metatron risposte alle domande

Qual è lo scopo?

Spiego con un esempio 3D. Tutti hanno nelle case, negli appartamenti le prese elettriche con quale vengono alimentate le spine elettriche. Tutto è standard e tutto funziona quando è collegato. Ricordi le vecchie spine che non sono adatte alle nuove prese, quindi ti serve un adattatore.

Che c'entra questo discorso o il tuo esempio?

Ti sto rispondendo. L'umano è questo stesso apparecchio che altrettanto si alimenta di energia. Ognuno si ricarica come può, come ha imparato così si ricarica, qualcuno si ricarica attraverso un conflitto, qualcuno attraverso l'amore, qualcuno a contatto con la natura e gli animali, ecc... Vorrei informarvi che le vostre "spine" sono obsolete, non ci sono adattatori e le nuove energie che arrivano sulla terra possono solo distruggervi se il vostro conduttore d'energia (corpo) non è aggiornato alla nuova frequenza, vibrazione, nuovo Codice di Luce energetico, Fuoco Cosmico, ecc. Vi comunico che sulla Terra, sulla griglia planetaria e su quella cristallina, sono stati installati i nuovi canali per la ricezione di energia ad alta frequenza. Per ricevere i nuovi flussi dell'Universo e della Galassia voi avete solo bisogno della connessione cosciente attraverso gli intenti (la nuova spina).

Quanto tempo dura questo lavoro?

Questo dipende dal vostro impegno, come programmato da me, sarebbero 32 settimane nel Sentiero Della Luce, nel Sentiero Dell'Amore, ricollegandovi con le energie della Trinità del Paradiso. Con coloro il cui compito è quello di aiutare a passare sul sentiero di ascensione attraverso l'accettazione della:

Saggezza Divina, incarnata attraverso Mosé

Verbo Divino, incarnato attraverso Gesù

Corpo di Luce, Portatore di Luce (carro Merkaba) incarnato attraverso Elia

Il nostro compito è raggiungerli aumentando le nostre vibrazioni.

Come? In che modo?

Vi verrà inviato attraverso il canale fidato l'energia.

L'energia la trasmettiamo:

io Metatron, Melchisedec e Arcangelo Michele.

Questo lavoro eppure una tua responsabilità, incoraggiati a lavorare in gruppo, saremo felici di lavorare con ogni singolo gruppo.

Siate amorevoli e amati.

Metatron

Ricevuto da Svetlana Cainac il 14 agosto 2015©

Messaggio di Metatron del 23 settembre 2015

Io sono Metatron, qui e ora nella Luce Eterna Divina trasmetto un messaggio a chi è alla ricerca dell'ascensione.

È iniziato il tempo dell'ascensione, e io sono qui per aiutarvi attraverso l'Ordine dei Maestri di Luce a trovare la via dal Padre attraverso il vostro cuore e voi stessi.

Ci sono due aspetti che aiuteranno tutti nell'ascensione, questi sono la Luce e il Fuoco, e naturalmente l'Amore, che infiamma lo spazio del vostro cuore e del mondo in cui abitate con la fiamma a tre petali, che arde nel vostro cuore, questa fiamma è un magnete per la Luce Divina Cosmica e per il Fuoco Cosmico, sono i componenti che vi porteranno alla transizione quantistica.

Avete bisogno di diventare un magnete di Luce e di Fuoco, perché possiate in tempo concentrare in voi stessi il potenziale necessario per la transizione e per accettare l'impulso quantistico per il passaggio a livello successivo del Spettro di Luce, nella nuova ottava della Coscienza.

Il mio compito è di darvi le chiavi per l'Ascensione e illuminarvi la direzione e il percorso.

Però capite una cosa, dovete riparare il vostro corpo per la ricezione del nuovo Spettro di Luce, che è il componente dell'Ascensione. Per questo da noi, Maestri di Luce, è stata aperta la Piramide di Luce eterea, dentro la quale si eseguiranno le attivazioni agli impulsi di Luce e Fuoco. Ad ognuno di voi saranno assegnati due Maestri di Luce, o Angeli, o Arcangeli, o Serafini... Due entità lavoreranno con ciascuno di voi, preparando i vostri corpi, la mente e i pensieri.

"Senza i pensieri di un'anima incarnata sulla Terra, non è possibile nessuna azione dal cielo." Lord Maitreya

La coscienza e i vostri pensieri sono gli strumenti fondamentali nel lavoro, ognuno di voi lavorerà con le intenzioni, ognuno di voi sarà ascoltato e tutti riceveranno il supporto e la guida. Se desiderate potete lavorare anche nei gruppi.
Il lavoro è composto di 32 livelli e impulsi, ognuno ha il proprio senso e il suo filo di energia che raccolgono i Codici di Luce nella Luce interna, quale nel momento giusto sarà rovesciato all'esterno con l'aiuto del principio toroidale, così che la luce esterna rientrerà dentro. La composizione della Luce di 32 componenti sarà costruita nel momento della tradizione verso il 33º componente, che a tempo dovuto creerà l'inversione. La struttura a matrici del vostro corpo è pronta per un tale processo, perché è stato già inserito nelle vostre cellule, ora è necessario solo liberare i vostri poteri e aiutare le cellule a ricevere la Luce integra. La quantità di luce raccolta permetterà all'elettrone di cambiare l'angolo dell'inclinazione, che faciliterà il salto quantico.

La preghiera o l'intenzione prima di ricevere

Io, (nome e cognome o nome spirituale)_________________________, nella Luce Divina del giorno e della notte, alla presenza Divina di Dio Padre e Madre chiedo ai Maestri della Luce di iniziare con me il lavoro del livello (dire il livello) del Progetto di Metatron. Chiedo a Metatron di connettersi con me nella Luce eterna, chiedo a Melchisedec di connettersi con me nella Luce Divina, chiedo a Arcangelo Michele di connettersi con me nella Luce d'Amore e Protezione. Chiedo ai Maestri della Luce di mettermi nella Piramide di Luce e di iniziare il lavoro con me. Vi prego di riempirmi di Luce e Amore, di equilibrarmi e armonizzarmi. Vi prego di aprire i miei occhi e la mia mente. Vi prego di riempire le mie cellule con la Luce e Amore, e aprire i miei potenziali per poter salire sui gradini della luce. Mi assumo la piena responsabilità per me stesso e per i miei pensieri. Io sono aperto alla Luce e all'Amore. Io sono aperto al Fuoco Cosmico. Io sono un conduttore della Luce Divina, dell'Amore Divino e del Fuoco Divino. È così sia. Amen."

Ricevuto da Svetlana Cainac il 23 settembre 2015©

Informazioni sul primo Power della ricodifica del DNA

I codici di luce del Creatore per l’apertura del DNA mitocondriale

Tutti questi strati del DNA multidimensionale che dormivano dentro l’uomo, si uniranno nella sua vita di nuovo con gli impulsi che già ho trasmesso, questi decomprimono il filo. L’energia che decodificherà l’uomo, inizierà, naturalmente, dal DNA.

Il DNA mitocondriale è la fonte e il primo principio di unione con il creatore, è un vettore di tutti i codici di luce e impostazioni per l’uomo adamantino, che è “l’essenza dell’evoluzione cosmologica”, genoma che è memoria strutturale e l’archiviazione dell’esperienza, trasmesso dal inizio divino e accumulato dall’umanità.

Io, Dio Madre Padre, qui e ora, nel “Laboratorio Di Creazione ”, nel Mio Potere e nel Mio Amore apro ora il Flusso Sacro per il risveglio della tua energia, umano, che hai scelto il momento dell’Ascensione.

“Mio figlio è il Verbo Divino*, scintilla divina. Con La Tua Luce**, con La Mia Saggezza***, con l’Amore Eterno esalterà la Spada Di Luce, che andrà nei Mondi Inferiori e sorgerà nei Mondi Superiori. Nato nella Mia Saggezza e proclamato nella Mia Gioia, considerato luminoso e splendente, accecante come il Sacro Fuoco raggiante. La tradizione secolare spellare, unite attraverso le stelle mitocondriali, riempiendo il Graal dell’amore, intrecciati con fili stellari, che contengono i Codici Di Luce Stellare, pergamene dorate, con Crystal Sea* incoronate. Trasmetto Io, Coscienza Umana nella Coscienza Divina. Divinizzo il DNA con il Potere Stellare, con il Potere Creatore, e manifesto attraverso i Codici stellari, gli strati celesti e scriverò sul Cristallo Celeste. E trasferisco nelle mitocondriali corporee un mio sigillo nei secoli dei secoli, secoli Ascesi.

(Messaggio del Dio Madre Padre Canalizzato da Svetlana Cainac il 30 settembre 2015©)

Verbo Divino* – Gesù;
La Tua Luce** – Elia;
La Mia Saggezza*** – Mosè. (Trinità del Paradiso)

Crystal Sea – tutte le dimensioni della Via Lattea, il nostro universo locale (Il Libro Della Conoscenza: “Le Chiavi di Enoch”).

Il linguaggio di codici di luce del Creatore è difficile per la percezione grammaticale. È pieno di simboli e di energia, impulsi non adatti alle percezioni logiche.

Kryon e DNA

Gli strati divini del DNA. Gli strati 10 – 11 – 12

Gli strati di Dio sono gli strati 10,11 e 12. Gli attributi interdimensionali hanno ora la loro massima espressione e questi tre strati non si trovano affatto nelle 3D, tanto che molti si domanderanno cosa effettivamente “facciano”. Per ora, miei cari, dovete abituarvi al fatto che alcuni di questi strati semplicemente “sono”, piuttosto che avere una specifica funzione. Non si tratta di processi o memorie come per gli ultimi tratti, ma possono essere pensati come la pentola cui si cucina il pasto. Anche l’attrezzatura della cucina rientra nel mangiare e nel nutrirsi. Questi strati rappresentano il “divano divino su cui è steso il DNA” e sono necessarie affinché gli altri possono esistere.

Krayon (Lee Carroll) I 12 Strati del DNA lo trovi QUI.

Il vostro corpo KA è composto da innumerevoli particelle di luce eterica e, dentro questo corpo di luce, ci sono dei punti di collegamento. Questi punti di collegamento all’interno del vostro KA si collegano ai mitocondri delle vostre cellule. I mitocondri sono i produttori di energia, le centrali elettriche delle vostre cellule. Ci sono svariate quantità di mitocondri a seconda del tipo di cellula e questi organuli si trovano nel citoplasma che circonda il nucleo cellulare. Le uniche cellule che non hanno un nucleo sono i vostri globuli rossi. È possibile portare la vostra consapevolezza a questo livello del vostro corpo, in modo che siate coscienti dei vostri mitocondri e possiate percepire i cunicoli che conducono al vostro KA. Questi cunicoli sono portali intracellulari che conducono alla natura vibratoria e alla realtà più elevate del vostro KA. Aprendo questi portali con l’intenzione, potete influenzare moltissimo il flusso dell’energia in eccesso proveniente dal vostro KA e diretta nel vostro corpo fisico. Questo consente al vostro corpo fisico di sintonizzarsi più facilmente con la realtà vibratoria più rapida del vostro KA. È attraverso il vostro KA che ascendete alle realtà vibratorie più elevate. Attraverso i portali dei vostri mitocondri, potete aiutare il vostro corpo fisico ad adattarsi più facilmente a questa rapida accelerazione. State vivendo in una dualità paradossale. Mentre le vecchie realtà energetiche crollano, vengono alla luce nuove realtà energetiche. Ma è la natura umana della gente quella di restare attaccati alle cose così com’erano, alle modalità che si aspettano. Eppure, gran parte delle vecchie modalità sta finendo. Il mondo così come l’avete conosciuto, sta finendo. Sta venendo alla luce un mondo nuovo.

Fonte: Entrare nelle Tempeste Solari http://tomkenyon.com/entrare-nelle-tempeste-solari

© 2012 Tom Kenyon All Rights Reserved www.tomkenyon.com

Messaggio dal Dio Madre Padre

Tutto nell'universo è creato nell'amore e si sta sviluppando in base alle Leggi Cosmiche che creano un'esperienza aperta per le Monade. Le creazioni sono integre e creano mondi, dando vita ad una nuova esperienza per l'anima e questa esperienza è permeata con la mia emanazione, tutta la creazione da me è divinizzata.

Tutto l'Universo respira a ritmo. Il ritmo del Creatore è inserito in esso, tutto è sottomesso all'impulso dell'amore. Il nucleo dell'amore che nel cuore con la Madre è protetto, l'unico impulso dell'Universo, con unico punto è schierato questo frattale in tutti i mondi, è Alfa e l'Omega, sono i cicli, i ritmi, i tempi, i toni e i suoni... Il frattale del cuore del Dio Madre Padre, per la creazione dei mondi abbiamo inserito l'impulso in ogni core, sia questa la terra, sia questo umano, sia questa la creazione del mondo fisico. Il nucleo della galassia è ora pronto per sintonizzarsi al passaggio dell'ottava Ascensione Planetaria, che con l'esperienza arricchirà il nostro frattale (Dio Madre e Padre). Qui sulla Terra, siete stati dal percorso minerale al percorso umano, imparando tutte le densità e tutte le ottave, avete conosciuto tutti i semitoni. Ora è giunto il momento per il nuovo salto evolutivo quando all'umanità è permesso ad imparare i nuovi colori armoniosi.

Io creerò una tela per la nuova matrice d'Amore, e dal cuore invierò nella rete della coscienza collettiva. Voi con il pensiero cambierete le vibrazioni energetiche della griglia del cuore, riempirete voi con i nuovi strati di vibrazioni sottili le membrane per l'acquisizione e l'impostazione sulla pulsazione e il ritmo del Creatore.

La struttura Eteria del cuore cambierà, e sarà soggetta alla legge della sezione aurea. L'angolo di 90° sarà geometricamente manifestato nella struttura del cuore.

Il cuore umano sarà trasformato, tutti vedranno i meandri del labirinto e riceveranno nelle mani il filo sacro di Arianna.

La fonte aprirà il cuore. Le chiavi le ho io, Dio Madre Padre, le chiavi della creazione divina. Le chiavi sono il ritmo. Ma se non ci sono vie, non ci sono tracce, e le soglie sono rotti, allora non potranno passare i toni, e sarà impossibile collegare il cuore umano al Cuore del Padre, quando è retta una montagna di paura, discordia e sfiducia, dove non c'è armonia, dove manca la fede, non potrò passare Io, come non busserei, la porta chiusa sarà dall'interno. E non c'è passaggio...

Ora impostiamo le corde, che possa la persona trovare la via, avete creato la Matrice d'Amore del Sacro Cuore, del centro del Cuore Anahata, Stella Graal della Purezza, Musa eterna creatrice dell'amore. Ritmo nel cuore porterò, lo riempirò con l'impulso, così come amo. La mia creazione solleverò nel cielo e nel Cuore.

Costruiremo i canali, li rafforzeremo e la memoria della verità a loro ridaremo. La verità è eternità, luce e amore, gioia della creazione dei mondi ascesi.

Eterna memoria per il gioco sacro, geometria e i numeri che sono la matrice dell'inizio perfetto, che riflette l'ideale della terra Phi, Fibonacci, spirali, ecc. componiamo immondi, andando passo dopo passo , portando nell'eterno l'idea della creazione, implementando i mondi nella bellezza e non dimenticando ovunque la volontà di Dio.

Se andrete avanti nella perfezione come nella procedura descritta non dimenticherete mai le mie mani, il mio cuore, il mio mandato, e otterrete una nuova esperienza dell'amore del Creatore.

Con questa attivazione si ritorna nel cuore del Padre attraverso il suo integro cuore, che sarà registrato nella griglia cristallina del pianeta, nella griglia stellare e griglia solare. Queste matrici sono unite in un'unica rete.

Messaggio da Dio Madre Padre ricevuto da Svetlana Cainac il 24 luglio 2016

Messaggio dal Maestro Kuthumi per il Power 2

Del ritorno a casa parliamo qui...

Voi dite che già troppo tempo avete giocato a guerra, avete combattuto selvaggiamente, avete rotto le lance ... avete perso amici. Rispondo:

Quando c'è una minaccia per l'Universo, la migliore mossa è imparare bene come è fatta "la scacchiera". E tutta la Terra è diventata una scacchiera. La Grande Dea Gaia, ha accettato il gioco sul proprio destino. Noi qui siamo arrivati come giocatori, scendendo dalle "Montagne" dalle sue altezze spirituali, per ricordare la parte inferiore di noi stessi.

Poco a poco siamo scesi nella materia 3D. Altrimenti il gioco non avveniva. Abbiamo perso sulla scacchiera ancora una volta tutto il "passato", cercando di uscire dalla situazione difficile della caduta nell'Universo. In realtà, il "film" l'abbiamo creato dal nuovo, e tagliato parti da questo "film", collegando altri parti in esso, orchestrando ed esaminando il ruolo, e poi andando a giocare ...

Credetemi, questo è il campo di battaglia sulla Terra, una piccola sabbiera al confronto con il campo di battaglia delle Galassie e battaglie stellari, coperto da molti sistemi dell'Universo. E' meglio imparare su questo campo e acquisire le conoscenze necessarie nel nostro tesoriere delle esperienze. Ci sono anime che languono eoni, da secoli nelle gabbie di ferro di quei pianeti che hanno "perso" la caduta, ma per raggiungere la Luce sono mancanti di conoscenza, e per quest’ultima, quando il Creatore smonterà tutto in atomi, inviando la richiesta d'aiuto, chiedendo di dire a loro dove cercare l'uscita  nella Luce.

In realtà, non sono stati pochi i sistemi, dove l’oscurità era a guidare "lo spettacolo", non c’era dappertutto e ovunque la conoscenza delle "ceneri"...

Quale consiglio poteva dare alle "pietre" e chi, non conoscendo il Creatore? Come quelle "pietre" ammorbidirle e come il Fuoco dentro di loro introdurre? Come possiamo accendere il Fuoco dell'Amore dentro di essi quando al posto del sangue nelle vene scorre il calcestruzzo?

Questo abbiamo dovuto scegliere, cadere nella loro condizione, tornando indietro per conoscere dove e come hanno cominciato a perdere il Fuoco dell'Amore. Dopo tutta ogni anima ha portato con sé la Scintilla Divina e la Creazione del Dio Madre e Padre! Così abbiamo dovuto "smontare" i Cuori ... abbiamo staccato i legami gradualmente uno ad uno.(scollegamento monade unite in unico cuore)

Ma quale è il mio e il loro segreto, che ha staccato a pezzi i loro giovani Cuori, che scegliesse di buona volontà la loro caduta? Sapevamo già come andrà e passerà, "scientificamente" abbiamo guidato, quella caduta, che tutti gli altri "caduti" non erano in grado di farla. Abbiamo lasciato delle note per se stessi, nel modo di ripassare su quel sentiero in Tempo, tornando a Casa del Padre e Madre, raccogliendo i nostri Cuori.

Il principio, per quale siamo riusciti tornare, è passare attraverso il Labirinto, senza dimenticare come trasformare la proporzione, il rapporto Phi, solo attraverso questa via tornerà chi vorrà, chi imparerà e potrà capire su ciò che vive l'Universo, potrà finire il gioco con una mossa del "cavallo"(e quanto è nascosto in esso)!

Qui e ora finalmente siamo arrivati al Phi. Capite giustamente l'Universo, l'armonia, amore e bellezza, tutto è basato sul fatto! Per non cadere troppo in basso, mantieni quella pulsazione e ritmo, vivi nell'armonia e nell'amore, e spesso sottrai e dividi, ecco dove è il segreto.


E se solo aggiungere e moltiplicare, il conto può saltare, perdendo la proporzione e andando in un tale giungla per trovare la via giusta che hai saltato, sarà ormai impossibile! Allora ti perderai nei mondi, più densi di quali Dio non ha visto!


Così, cari miei, perdersi è possibile, impantanati nelle moltiplicazioni tridimensionali inavvertitamente!

Messaggio ricevuto da Svetlana Cainac il 11 novembre 2016