Power 1

Informazioni sul progetto Metatron

Il progetto di Metatron è un progetto dinamico in continua evoluzione sotto l’attenta guida dei Maestri Della Luce, che comprenderà una grande quantità di informazioni (manuali PDF, audio e video lezioni).

Il progetto è concepito per dare una spinta per la crescita della coscienza, per l’auto miglioramento e per il risveglio del potenziale “dormiente”. Il lavoro continuato con i Maestri Della Luce aiuterà alla rapida crescita del potenziale energetico e spirituale, che svilupperà la più preziosa qualità: il costante desiderio di cambiare il Mondo intorno a sé attraverso la sua trasformazione e aiutare gli altri a trovare la via verso il Creatore attraverso il Tempio del suo cuore.

Quindi l’obbiettivo principale di questo progetto è nell’aprire in ogni persona il legame cristallino del cuore, che è l’antenna per ricevere informazioni dai Maestri Della Luce, dal Creatore e dall’Universo, in questo modo trasferendo al mondo solo forme pensiero divine.

Lo scopo del lavoro sul legame cristallino del cuore è ricevere e dare energia d’Amore e Luce attraverso le Trinità: cuore della Madre Terra, cuore della persona, cuore Dio Madre Padre. Così la persona esegue la sua missione sulla terra, diventando il quinto elemento. Il quinto elemento è l’apice della piramide, alla cui base sono posti i quattro elementi: fuoco, terra, acqua e aria. In questo modo, la persona unisce armoniosamente in sé tutti gli elementi, diventando il Quinto Elemento, cioè il portatore dell’energia Divina del Creatore attraverso il suo cuore nel cuore della Madre Terra, perfezionando la materia.

Questa è la più grande missione al mondo per chi è incarnato qui. Perché diventando un Operatore di Luce e d’Amore, la persona va oltre la dualità e la separazione, percependo tutto come unità perfetta del Creatore.

Informazioni corso

Tempo Stimato: 7 giorni

Difficoltà: Meditazione

Categorie:

Etichette:

Docente del Corso

metatron metatron Autore
  • Prima di iniziare questo corso devi completare i corsi obbligatori richiesti: 33° CODICE

Mensile Progetto Metatron

 10.00

Informazioni

Lavoro energetico e Meditazione

Meditazione e lavoro energetico

Per la piena consapevolezza è consigliata la lettura del testo prima dell’ ascolto della meditazione e lavoro energetico con le Entità Superiori

Power ricevuto il 6 ottobre 2015.

Oggi si continuerà a lavorare nella piramide di luce attivando gli strati divini del DNA 10 – 11 – 12.

Michele e Melchisedek trasmetteranno attraverso i palmi delle mani, il fuoco cosmico e il fuoco della Via Lattea, e vi riempiranno d’energia, ripulendo e cristallizzando i vostri corpi e cellule.

Metatron trasmetterà l’impulso dal Tesoriere della luce e rimuoverà i sigilli di restrizione dagli strati del DNA che erano bloccati per un certo tempo.

Il lavoro e l’attivazione iniziano dalla preghiera con l’intenzione:

“Io, (nome e cognome o nome spirituale)_________________________, nella Luce Divina del giorno e della notte, alla presenza Divina di Dio Madre e Padre, chiedo ai Maestri della Luce di iniziare con me il lavoro degli strati divini del DNA 10 – 11 – 12 del Progetto di Metatron. Chiedo a Metatron di connettersi con me nella Luce eterna, chiedo a Melchisedec di connettersi con me nella Luce Divina, chiedo ad Arcangelo Michele di connettersi con me nella Luce d’Amore e Protezione. Chiedo ai Maestri della Luce di mettermi nella Piramide di Luce e di iniziare il lavoro con me. Vi prego di riempirmi di Luce e Amore, di equilibrarmi e armonizzarmi. Vi prego di aprire i miei occhi e la mia mente. Vi prego di riempire le mie cellule con la Luce e Amore, e aprire i miei potenziali per salire sui gradini della luce. Mi assumo la piena responsabilità per me stesso e per i miei pensieri. Io sono aperto alla Luce e all’Amore. Io sono aperto al Fuoco Cosmico. Io sono un conduttore della Luce Divina, dell’Amore Divino e del Fuoco Divino. È così sia. Amen.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.